Perché scegliere il parquet?

I motivi per scegliere il parquet sono molteplici. È in grado di dare ad ogni abitazione quel tocco unico di accoglienza. Si rivela sempre una scelta vincente, che unisce classe, calore e praticità.

Resistenza unica

Il parquet, grazie alla sua naturale qualità e alle tecniche di finitura adottate dai nostri esperti, si trasforma nella scelta a lungo termine per eccellenza. Se siete preoccupati per l’usura delle zone con maggiore calpestio non dimenticate che un parquet segnato è comunque più bello da vedere di una piastrella rotta. Anzi i segni di usura, contribuiscono a dargli quell’aria vintage in grado di abbellire il nostro pavimento. Scegli i nostri prodotti!

Isolamento al naturale

Il legno è un materiale di bioedilizia straordinario. Un esempio ne sono le ottime prestazioni in fatto d’isolamento termico e acustico. Solo il parquet è in grado di donare agli ambienti quel senso di calore e accoglienza che ognuno cerca per la propria casa, soprattutto se si sceglie di abbinarlo al riscaldamento al pavimento. E che dire della capacità del legno di attutire i rumori rendendo anche le case più affollate un luogo pacifico e tranquillo. Indiscutibilmente migliore rispetto a quella offerta di un pavimento in ceramica è anche la salvaguardia dall’umidità.

Adattabilità tipica del parquet

Sia che il vostro sia un piccolo appartamento o una villa dallo stile moderno, il parquet fa al caso vostro! Per i loro colori, si possono adattare ad ogni stile di arredamento, da quelli più vintage-classici a quelli ultra moderni. Scopri gli arredamenti consigliati!

Valore senza tempo

Non dimenticare che scegliere il parquet avrà anche il duplice beneficio di abbellire casa e aumentarne il valore sul mercato immobiliare. Il motivo è semplice, il parquet non passerà mai di moda! È un rivestimento di prestigio e per questo posarlo nei propri ambienti, come già detto, contribuirà ad accrescerne il valore.

Affidati agli esperti del parquet!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *